Leicester City – Manchester City 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quattordicesima giornata di Premier League 2022/23

Il Manchester City batte 1-0 il Leicester City al King Power Stadium nella sfida della quattordicesima giornata di Premier League 2022/23. Successo di misura per i Citizens che vale il primo posto momentaneo. La squadra di Guardiola gioca senza Haaland e fa fatica a sbloccare il risultato per tutto il primo tempo nonostante l’ottimo calcio. Al 49′ però Kevin De Bruyne si inventa una magica punizione che batte Ward e regala tre punti fondamentali. Il Manchester City sale così a 29 punti in attesa dell’Arsenal domani, fermo a 11 il Leicester nei bassi fondi.

Gli highlights e gol del match:

Leicester City – Manchester City 0-1

49′ De Bruyne

Leicester City (3-4-1-2): Ward, Amartey, Faes, Soyuncu (72′ Daka), Castagne, Tielemans, Dewsbury-Hall (46′ Mendy), Justin, Maddison, Barnes, Vardy (72′ Iheanacho).

Manchester City (4-3-3): Ederson, Stones, Akanji (72′ Dias), Laporte, Cancelo, De Bruyne, Rodri, Gundogan, B. Silva, J. Alvarez (77′ Foden), Grealish.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...