Napoli – Sassuolo 4-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della dodicesima giornata di Serie A 2022/23

Il Napoli batte 4-0 il Sassuolo allo Stadio Maradona nella sfida della dodicesima giornata di Serie A 2022/23. I partenopei continuano a brillare e si sbarazzano anche dei neroverdi. La squadra di Spalletti parte ancora una volta con il piede sull’acceleratore e trova il gol con Osimhen al 4′. Il nigeriano fa poi subito doppietta al 19′ su un’altra gran giocata di Kvaratskhelia. Il georgiano si toglie poi lo sfizio del gol al 36′ su un gran lancio di Mario Rui. Ma non è finita qui perché al 77′ arriva la tripletta di Víctor Osimhen che lo porta in testa alla classifica marcatori. Nel mezzo tanto buon Sassuolo che sbaglia però tantissimo sotto porta. Nel finale viene espulso Laurienté nei neroverdi e certifica la tredicesima vittoria consecutiva dei partenopei. Il Napoli sale così a 32 punti e allunga in testa, Sassuolo fermo a 15.

Gli highlights e gol del match:

Napoli – Sassuolo 4-0

4′ 19′ 77′ Osimhen, 36′ Kvaratskhelia

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo (79′ Zanoli), Kim, Juan Jesus, Mario Rui, Anguissa (56′ Ndombele), Lobotka (79′ Demme), Zielinski (56′ Elmas), Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia (71′ Raspadori).

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio, Frattesi (87′ Harroui), M. Lopez (79′ Obiang), Thorstvedt (65′ Matheus Henrique), Ceide (46′ Traorè), Pinamonti (65′ Álvarez), Laurienté.

Ammoniti: M. Lopez

Espulsi: Laurienté

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...