Valencia – Barcellona 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della dodicesima giornata di LaLiga 2022/23

Il Barcellona batte 1-0 il Valencia all’Estadio Mestalla nella sfida della dodicesima giornata di LaLiga 2022/23. Vittoria last minute per i blaugrana che vale tantissimo per umore e classifica. La squadra di Xavi rischia di finire sotto al 50′ per la rete di Samuel Lino ma il Var lo annulla per un fallo di mano. I cambi del Barça fanno la differenza e al 93′ Raphinha mette in mezzo un pallone che Lewandowski devia in rete per i tre punti. Il Barcellona aggancia così il Real Madrid in testa al campionato a 31 punti, resta a 15 il Valencia.

Gli highlights e gol del match:

Valencia – Barcellona 0-1

90+3′ Lewandowski

Valencia (4-3-3): Mamardashvili, Correia (80′ J. Vazquez), Comert, G. Paulista, Gaya, Guillamon, Foulquier, Almeida (72′ Lato), Kluivert (72′ Castillejo), Cavani (18′ Marcos Andrè), Dias Lino.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Baldè, Koundé (74′ Piqué), E. García (42′ Marcos Alonso), Alba, F. De Jong, Busquets (56′ Gavi), Pedri, Dembélé (56′ F. Torres), Lewandowski, Fati (56′ Raphinha).

Ammoniti: E. García, Marcos Alonso, Dias Lino, Guillamon, Gavi, Piqué, Castillejo, Foulquier, F. Torres

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...