src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Juventus – PSG 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della sesta giornata del Gruppo H di Champions League 2022/23

Il PSG batte 2-1 la Juventus all’Allianz Stadium nella sfida della sesta giornata del Gruppo H di Champions League 2022/23. I bianconeri vengono sconfitti dai parigini nonostante una gara importante ma trovano comunque l’Europa League. Il Paris trova il vantaggio al 13′ con una grande azione di Mbappé ma Bonucci risponde al 39′ dopo una combinazione. Nella ripresa la Juve continua a far bene ma al 69′ una sgasata di Nuno Mendes manda nuovamente avanti la squadra di Galtier. Un’altra bella notizia per la Juve è il ritorno in campo di Federico Chiesa al 74′ che mostra tanta voglia. Il PSG chiude così a 14 punti al secondo posto per i gol in trasferta con il Benfica, Juventus ferma a 3 al terzo posto.

Gli highlights e gol del match:

Juventus – PSG 1-2

13′ Mbappé (P), 39′ Bonucci (J), 69′ Nuno Mendes (P)

Juventus (3-5-1-1): Szczesny, Gatti, Bonucci, Alex Sandro, Cuadrado (88′ Barrenechea), Fagioli (88′ Barbieri), Locatelli (85′ Soulè), Rabiot, Kostic, Miretti (74′ Chiesa), Milik.

PSG (4-3-1-2): Donnarumma, Hakimi, Ramos, Marquinhos, Bernat (68′ Nuno Mendes), F. Ruiz (21′ R. Sanches), Verratti (88′ Danilo), Vitinha, Soler (68′ Ekitike), Messi, Mbappé.

Ammoniti: Gatti, Milik, Fagioli, Verratti

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...