Feyenoord – Lazio 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della sesta giornata del Gruppo F di Europa League 2022/23
Il Feyenoord batte 1-0 la Lazio al De Kuip nella sfida della sesta giornata del Gruppo F di Europa League 2022/23. I biancocelesti cadono a Rotterdam e vengono retrocessi in Conference League. La squadra di Sarri viene beffata al 64′ per effetto della rete di Santiago Giménez che ha destato non poche polemiche. Nel finale la Lazio ci prova ma non arriva la zampata e anzi perdono i nervi con Romero espulso nel giro di 30 secondi. I biancocelesti chiudono così il girone a 8 punti così come Feyenoord, Midtjylland e Sturm Graz ma per effetto della differenza reti chiudono al terzo posto.
Gli highlights e gol del match:
Feyenoord – Lazio 1-0
64′ Giménez
Feyenoord (4-2-3-1): Bijlow, Geertruida, Trauner, Hancko, M. López (46′ Hartman), Timber (90+2′ Wieffer), Kokcu, Szymanski, Dilrosun, Igor Paixao (72′ Walemark), Danilo (63′ Giménez).
Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari (46′ Marusic), Casale, Patric, Hysaj, Milinkovic-Savic, Marcos Antonio (66′ Cataldi), Basic (66′ Vecino), Cancellieri (81′ Romero), F. Anderson, Zaccagni (63′ Pedro).
Ammoniti: Lazzari, Zaccagni, Pedro, Cancellieri, Giménez, Timber, Marusic, Patric, Provedel
Espulsi: Romero