Real Sociedad – Manchester United 0-1 highlights e gol: le azioni principali della principali della sfida della sesta giornata del Gruppo E di Europa League 2022/23

Il Manchester United batte 1-0 la Real Sociedad alla Reale Arena nella sfida della sesta giornata del Gruppo E di Europa League 2022/23. I Red Devils trionfano di misura nei Paesi Baschi ma non basta per chiudere al primo posto. La Sociedad va infatti agli ottavi per la differenza reti totale, Man United agli spareggi. Decisivo al 17′ il primo gol con i grandi per il Golden boy Alejandro Garnacho imbeccato da Cristiano Ronaldo.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=QRDxK2c6X7o

Real Sociedad – Manchester United 0-1

17′ Garnacho

Real Sociedad (4-4-2): Remiro, Gorosabel (58′ Elustondo), Le Normand, Pacheco, Rico, Marin (58′ Navarro), Zubimendi, Merino, Méndez (83′ Zubeldia), Sorloth (83′ Magunazelaia), C. Fernandez (73′ Guevara).

Manchester United (4-3-1-2): De Gea, Dalot, Lindelof (58′ McTominay), L. Martinez, Shaw, Van de Beek (58′ Rashford), Casemiro, Eriksen (83′ Fred), B. Fernandes, Cristiano Ronaldo, Garnacho (83′ Maguire).

Ammoniti: L. Martinez, Méndez, Cristiano Ronaldo, C. Fernandez, Dalot

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...