Udinese – Lecce 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della tredicesima giornata di Serie A 2022/23

Udinese e Lecce pareggiano per 1-1 alla Dacia Arena nella sfida della tredicesima giornata di Serie A 2022/23. Termina in pareggio l’anticipo del venerdì con le formazioni che si spartiscono la posta in palio. I salentini giocano un ottimo primo tempo soprattutto in fase offensiva con due pali e la rete del vantaggio di Colombo al 33′. Nella ripresa i friulani escono alla distanza anche grazie ai cambi e piazzano il pareggio con Beto al 68′. Sottil e Baroni provano in tutti i modi a vincerla ma Falcone, in particolare, ci mette più di una pezza. Quinta gara consecutiva senza successo per l’Udinese che sale a 23 punti, il Lecce si porta a 9 e aggancia momentaneamente lo Spezia.

Gli highlights e gol del match:

Udinese – Lecce 1-1

33′ Colombo (L), 68′ Beto (U)

Udinese (3-5-2): Silvestri, Perèz, Bijol, Ebosse, Ehizibue (79′ Nuytinck), Samardzic (79′ Jajalo), Walace, Arslan (64′ Success), Pereyra, Beto, Deulofeu (89′ Ebosele).

Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Umtiti (57′ Dermaku), Gallo, J. Gonzalez (83′ Bistrovic), Hjulmand, Blin, Strefezza (73′ Di Francesco), Colombo (73′ Ceesay), Banda (83′ Oudin).

Ammoniti: Deulofeu, Bijol, Umtiti, Gendrey, Oudin

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...