src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Atletico Madrid – Espanyol 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della tredicesima giornata di LaLiga 2022/23

Atletico Madrid ed Espanyol pareggiano per 1-1 al Wanda Metropolitano nella sfida della tredicesima giornata di LaLiga 2022/23. I Colchoneros si salvano da una figuraccia clamorosa ma non trovano la vittoria. La squadra di Simeone non riesce infatti a sfruttare la superiorità numerica per l’espulsione a Cabrera al 28′. Anzi gli ospiti vanno addirittura in vantaggio al 62′ con il colpo di testa di Darder. Il Cholo prova a mettere forze fresche e proprio l’asse Lemar-Joao Felix confeziona il pareggio al 78′. L’Atletico Madrid sale così a 24 punti al terzo posto momentaneo, si porta a 12 l’Espanyol.

Gli highlights e gol del match:

Atletico Madrid – Espanyol 1-1

62′ Darder (E), 78′ Joao Felix (A)

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Molina, Savic, Giménez, Reinildo, Llorente, De Paul (46′ Correa), Kondogbia (66′ Witsel), Carrasco (66′ Joao Felix), Morata (73′ Cunha), Griezmann (73′ Lemar).

Espanyol (4-3-3): Lecomte, Gil (88′ El Hilali), Calero, Cabrera, Olivan (56′ Keddari), Vinicius Souza, Darder, Bare (36′ S. Gómez), A. Vidal (88′ Lozano), Joselu, Braithwaite (56′ Puado).

Ammoniti: Olivan, Braithwaite, Kondogbia, Lecomte, Giménez, A. Vidal, Joao Felix, El Hilali

Espulsi: Cabrera

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...