Sampdoria – Fiorentina 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della tredicesima giornata di Serie A 2022/23

La Fiorentina batte 2-0 la Sampdoria allo Stadio Ferraris nella sfida della tredicesima giornata di Serie A 2022/23. Successo senza affanni per la Viola a Genova e rilancio in classifica. La squadra di Italiano sblocca subito il match con una bella azione finalizzata da Bonaventura al 4′. Il raddoppio arriva poi al 58′ con la zuccata di Milenkovic sul corner di Biraghi e mette di fatto la croce sulla partita. Quarta vittoria nelle ultime 4 gare fra tutte le competizioni per la Viola, quarto ko interno consecutivo per i blucerchiati e peggior inizio di sempre. La Fiorentina sale così a 16 punti, resta a 6 la Samp penultima.

Gli highlights e gol del match:

Sampdoria – Fiorentina 0-2

4′ Bonaventura, 58′ Milenkovic

Sampdoria (4-4-2): Audero, Bereszynski, Colley, Ferrari (66′ Vieira), Amione (37′ Murillo), Leris, Villar, Djuricic (66′ Quagliarella), Augello (71′ Murru), Caputo, Montevago (46′ Gabbiadini).

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Dodò, Martinez Quarta (46′ Igor), Milenkovic, Biraghi, Bonaventura, Mandragora (83′ Saponara), Duncan (66′ Amrabat), Ikonè, Jovic (46′ Cabral), Kouamè (83′ Barak).

Ammoniti: Leris

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...