Ecco tutti i 26 convocati del Brasile di Tite per il Mondiale Qatar 2022. Tre juventini inseriti

Il Brasile è la prima fra le grandi candidate a diramare la lista dei 26 convocati per il Mondiale Qatar 2022. Il grande escluso è certamente Roberto Firmino, attaccante del Liverpool, che ha pagato i tanti giovani in rampa di lancio. Sono tre i calciatori provenienti dalla Serie A e in particolare dalla Juventus con Danilo, Bremer e Alex Sandro. La stella non può che essere Neymar, in forma smagliante a Parigi, pronto per vincere la Coppa del mondo. Ecco la lista dei 26 convocati di Tite.

I convocati del Brasile

Portieri

Allison (Liverpool), Ederson (Manchester City), Weverton (Palmeiras)

Difensori

Alex Sandro (Juventus), Alex Telles (Siviglia), Bremer (Juventus), Danilo (Juventus), Dani Alves (Pumas UNAM), Éder Militao (Real Madrid), Marquinhos (PSG), Thiago Silva (Chelsea)

Centrocampisti

Bruno Guimaraes (Newcastle United), Casemiro (Manchester United), Éverton Ribeiro (Flamengo), Fabinho (Liverpool), Fred (Manchester United), Lucas Paquetà (West Ham United)

Attaccanti

Antony (Manchester United), Gabriel Jesus (Arsenal), Gabriel Martinelli (Arsenal), Neymar Jr (PSG), Pedro (Flamengo), Raphinha (Barcellona), Richarlison (Tottenham), Rodrygo Goes (Real Madrid), Vinicius Jr (Real Madrid)

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...