UFC 281: Adesanya vs. Pereira streaming, orario e dove seguirlo in diretta. Ecco tutte le info in merito al prossimo grande evento targato UFC

Manca poco ad UFC 281, lo show si terrà stanotte in diretta dalla splendida ed unica cornice del Madison Square Garden di New York. Il main event in programma sarà la sfida titolata tra il campione e dominatore incontrastato della categoria dei pesi medi Israel Adesanya ed il suo sfidante Alex Pereira. Il fighter brasiliano è stato presentato come la bestia nera del campione in carica, Pereira ha già sconfitto Adesanya per ben due volte durante la sua carriera da kickboxer. Il rivale di Adesanya ha ottenuto l’ambita title shot per la corona dei pesi medi dopo appena tre match combattuti in UFC. 

Dove seguire l’evento? 

La piattaforma streaming DAZN trasmetterà in diretta esclusiva l’evento con il collegamento che partirà nella notte tra sabato 12 e domenica 13 novembre alle ore 04.00 italiane. La telecronaca italiana sarà affidata alle esperte voci di Alex Dandi e Alessio Di Chirico.

Caricamento...