Hellas Verona – Spezia 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quindicesima giornata di Serie A 2022/23

Lo Spezia batte 2-1 il Hellas Verona allo Stadio Bentegodi nella sfida della quindicesima giornata di Serie A 2022/23. Gli spezzini trionfano in rimonta e infliggono la decima sconfitta di fila agli scaligeri. La squadra di Bocchetti in realtà parte bene e trova il vantaggio al 30′ con un accelerazione di Lasagna per la rete di Verdi. I liguri si caricano nell’intervallo e la ribaltano con il loro bomber. Nzola raccoglie l’assist di Bastoni al 53′ e scaglia alle spalle di Montipò poi raddoppia al 69′ con un gran colpo di testa. L’unica nota negativa è il brutto infortunio di Dragowski che salterà anche il Mondiale. Lo Spezia sale così a 13 punti e allunga a +6 sulla zona retrocessione, resta a 5 ultimo il Verona.

Gli highlights e gol del match:

Hellas Verona – Spezia 1-2

30′ Verdi (H), 53′ 69′ Nzola (S)

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò, Ceccherini, Gunter (46′ Hien), Dawidowicz, Depaoli (81′ Terracciano), Veloso, Tameze, Lazovic (72′ Doig), Verdi (72′ Kallon), Lasagna, Djuric (60′ Henry).

Spezia (3-5-2): Dragowski (43′ Zoet), Amian, Caldara, Kiwior, Holm, Agudelo (81′ Ellertsson), Ampadu, Ekdal (46′ Verde), Bastoni (81′ Nikolaou), Gyasi (60′ Bourabia), Nzola.

Ammoniti: Ampadu, Holm, Lasagna, Tameze, Amian, Ellertsson

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...