Portogallo – Nigeria 4-0 highlights e gol: le azioni principali dell’amichevole fra nazionali

Il Portogallo batte 4-0 la Nigeria all’Estadio José Alvalade di Lisbona in amichevole. I lusitani si dimostrano subito in grandissimo spolvero con 4 reti e tanto gioco. Bruno Fernandes apre lo score al 9′ con un facile tiro in area su assist di Dalot dopo un lancio fantastico di Joao Felix. Il centrocampista del Man United raddoppia al 35′ su calcio di rigore dopo un fallo di mano di Osayi-Samuel. Dopo i tanti cambi nella ripresa e un rigore fallito da Dennis per i nigeriani, la squadra di Fernando Santos ne segna altri due. Gonçalo Ramos firma il 3-0 con un facile appoggio sulla sovrapposizione di Guerreiro. Joao Mario chiude il poker dopo appena due minuti a conclusione di una grande azione collettiva. Il Portogallo debutterà in Qatar fra esattamente 7 giorni contro il Ghana.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=2K28ZN8-E7U

Portogallo – Nigeria 4-0

9′ 35′ B. Fernandes, 82′ G. Ramos, 84′ Joao Mario

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio, Dalot, Dias (46′ Guerreiro), Antonio Silva, Nuno Mendes (46′ Pepe), Otávio (76′ Horta), B. Fernandes (46′ Vitinha), W. Carvalho, Joao Felix, André Silva (66′ G. Ramos), B. Silva (46′ Joao Mario).

Nigeria (4-3-3): Uzoho, Osayi-Samuel, Akpoguma, Troost-Ekong, Bassey, Aribo (69′ Etebo), Ndidi (46′ Onyeka), Iwobi, Lookman (46′ Chukwueze), Moffi (58′ Onuachu), Simon (76′ Dennis).

Ammoniti: Etebo, Horta

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...