Qatar – Ecuador streaming, domenica 20 novembre alle ore 17.00 in diretta tv. Ecco come vederla in chiaro e le probabili formazioni

Il Qatar affronta l’Ecuador domenica 20 novembre alle ore 17.00 all’Al Bayt Stadium di Al Khor nella prima giornata del Gruppo A del Mondiale Qatar 2022. Si apre ufficialmente la prima edizione invernale della Coppa del Mondo con i padroni di casa che ospitano la formazione sudamericana. I qatarioti sono in preparazione a questo evento da luglio in modo intensivo con ben 16 amichevoli disputate fra club e nazionali. La nazionale dello spagnolo Felix Sanchez sa che molte delle chance qualificazioni passano da questo match e vorrà vincerlo. La Tri arriva al Mondiale con un ottimo girone di qualificazione in Sud America mostrando ottimo equilibrio. Il debutto nella gara iniziale sarà un gran trampolino di lancio per la squadra di Alfaro per capire le ambizioni.

C’è un solo precedente in amichevole fra le due nazionali con il successo qatariota per 4-3. La partita sarà visibile in diretta in chiaro dalle 17.00 su RAI 1. La gara inoltre sarà visibile in streaming su tutti i dispositivi mobili sull’app di RaiPlay. Prima del match, ci sarà la consueta cerimonia d’apertura dei Mondiale 2022 visibile in diretta dalle 15.30 sempre su Rai 1 e su RaiPlay. Confermate le presenze all’interno dello show di Shakira, dei Black Eyed Peas e di Jeon Jung-kook, uno dei rappresentanti del gruppo BTS.

Qatar – Ecuador, le probabili formazioni

QATAR (5-3-2): Al-Sheeb; Miguel, Al-Wari, Salman, Hassan, Ahmed; Hatem, Boudiaf, Al-Haydos; Ali, Afif. CT. F. Sanchez

ECUADOR (4-3-3): Dominguez; Preciado, Torres, Hincapie, Estupinan; Gruezo, Caicedo, Cifuentes; Plata, Valencia, Ibarra. CT. Alfaro

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...