src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Survivor Series 2022 WarGames streaming, orario e dove seguire l’evento in diretta. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito al prossimo Premium Live Event targato WWE

Si tratta di una delle tradizioni più longeve nel mondo del Wrestling, manca pochissimo alla trentaseiesima edizione del Premium Live Event Survivor Series. In vista dello show che si terrà nel TD Garden di Boston la WWE ha preparato una novità assoluta, per la prima volta in un’edizione dell’evento Survivor Series si terranno i WarGames. La stipulazione era stata rispolverata dalla WWE nel brand di NXT, adesso anche le Superstar di Raw e SmackDown si daranno battaglia all’interno dei due ring contenuti nell’immensa gabbia d’acciaio. Nel WarGames dedicato alla divisione femminile i due team che si affronteranno saranno quelli formati da Bianca Belair, Asuka, Alexa Bliss, Mia Yim e Liv Morgan mentre la compagine avversaria sarà composta dal Damage CTRL (Bayley, Dakota Kai ed Iyo Sky), Nikki Cross e Rhea Ripley. Per quanto riguarda il lato maschile la Bloodline al completo (Roman Reigns, The Usos, Solo Sikoa e Sami Zayn) affronterà i Brawiling Brutes (Sheamus, Ridge Holland e Butch), Drew McIntyre e Kevin Owens.

Orario e dove vedere Survivor Series 2022

Survivor Series 2022 WarGames si terrà nella notte tra sabato 26 e domenica 27 novembre con il collegamento in diretta che partirà alle ore 02.00 italiane. Lo show sarà trasmesso in diretta esclusiva sul WWE Network, la piattaforma streaming ufficiale della WWE. Ricordiamo che un’ora prima dell’inizio del Premium Live Event partirà il collegamento con il Kickoff di Survivor Series che sarà visibile gratuitamente sul canale ufficiale YouTube della WWE.

Caricamento...