Uruguay – Corea del Sud 0-0 highlights: le azioni principali della sfida della prima giornata del Gruppo H del Mondiale Qatar 2022
Uruguay e Corea del Sud pareggiano per 0-0 all’Education City Stadium di Al Rayyan nella sfida della prima giornata del Gruppo H del Mondiale Qatar 2022. Finisce senza reti il match fra la Celeste e i Guerrieri Taeguk con soddisfazione per la nazionale asiatica. Match intenso, bello e con parecchie occasioni sia da un lato che dall’altro. La squadra di Alonso può recriminare maggiormente per i due pali colpiti: Godin di testa nel primo tempo e nel finale legno anche per Valverde. La Corea ha invece una clamorosa occasione fallita da Hwang Ui-Jo nella prima frazione, ripresa più amministrata. Uruguay e Corea del Sud salgono così ad un punto nel girone in attesa di Portogallo-Ghana.
Gli highlights del match:
Uruguay – Corea del Sud 0-0
Uruguay (4-4-2): Rochet, Cáceres, Godin, Giménez, Olivera (79′ Viña), Valverde, Vecino (79′ De La Cruz), Bentancur, Pellistri (88′ Varela), Núñez, Suarez (64′ Cavani).
Corea del Sud (4-2-3-1): S.G. Kim, M.H. Kim, M.J. Kim, Y.G. Kim, J.S. Kim, I.B. Hwang, W.Y. Jung, H.M. Son, J.S. Lee (75′ J.H. Son), S.H. Na (75′ K.I. Lee), U.J. Hwang (75′ G.S. Cho).
Ammoniti: Cáceres, G.S. Cho