src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Inghilterra – Stati Uniti 0-0 highlights: le azioni principali della sfida della seconda giornata del Gruppo B del Mondiale Qatar 2022

Inghilterra e Stati Uniti pareggiano per 0-0 all’Al Bayt Stadium di Al Khor nella sfida della seconda giornata del Gruppo B del Mondiale Qatar 2022. I Tre Leoni impattano sull’ostacolo statunitense e viste l’andamento si accontentano. La squadra di Southgate produce molto meno del previsto e subisce tanto la verticalità degpi americani soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa solita girandola di cambi da ambo le parti ma i ritmi si abbassano e le squadre si tengono strette un punto importante. L’Inghilterra sale così a 4 punti in testa, gli Stati Uniti si portano a 2 al terzo posto.

Gli highlights del match:

Clicca su Guarda su YouTube

Inghilterra – Stati Uniti 0-0

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford, Trippier, Stones, Maguire, Shaw, Rice, Bellingham (69′ Henderson), Saka (78′ Rashford), Mount, Sterling (69′ Grealish), Kane.

Stati Uniti (4-3-3): Turner, Dest (78′ Moore), Zimmerman, Ream, Robinson, McKennie (78′ Aaronson), Adams, Musah, Weah (83′ Sargent), Wright (84′ Reyna), Pulisic.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...