Tunisia – Australia 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della seconda giornata del Gruppo D del Mondiale Qatar 2022

L’Australia batte 1-0 la Tunisia all’Al Janoub Stadium di Al Wakrah nella sfida della seconda giornata del Gruppo D del Mondiale Qatar 2022. I Socceroos vincono una gara fondamentale per le speranze di passaggio del turno. Quasi fuori invece le Aquile di Cartagine che hanno trovato grossa difficoltà a segnare. La squadra di Arnold la spunta al 23′ con il gran colpo di testa di Mitchell Duke che conferma un ottimo primo tempo. I tunisini provano con più vigore nella ripresa ma non arriva il colpo del pareggio. L’Australia sale così a 3 punti e aggancia momentaneamente la Francia, resta a 1 la Tunisia ed è quasi spacciata.

Gli highlights e gol del match:

Clicca su Guarda su YouTube

Tunisia – Australia 0-1

23′ Duke

Tunisia (3-4-3): Dahmen, Bronn (73′ Kechrida), Meriah, Talbi, Drager (46′ Sassi), Skhiri, Laidouni (67′ Khazri), Abdi, Sliti, Jebali (73′ Khenissi), Msakni.

Australia (4-3-3): Ryan, Karacic (75′ Degenek), Souttar, Rowles, Behich, Irvine, Mooy, McGree (64′ Hrustic), Leckie (85′ Baccus), Duke (64′ Maclaren), Goodwin (85′ Mabil).

Ammoniti: Laidouni, Abdi, Sassi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...