Reggina – Benevento 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quattordicesima giornata di Serie B 2022/23

Reggina e Benevento pareggiano per 2-2 allo Stadio Granillo di Reggio Calabria nella sfida della quattordicesima giornata di Serie B 2022/23. Un tempo a testa per gli amici campioni del mondo Pippo Inzaghi e Fabio Cannavaro e un punto ciascuno. I granata partono bene nel primo tempo, la sbloccano su rigore con Hernani al 21′ e poi Canotto raddoppia con il tacco. I campani si alzano nella ripresa grazie ai cambi, trovano la rete di Improta al 59′ e poi il pareggio di Acampora all’82’. La Reggina sale a 26 punti ma rischia di veder allontanare la capolista Frosinone, il Benevento sale a 15.

Gli highlights e gol del match:

https://streamable.com/fzuxa4
https://streamable.com/6gmrt9

In arrivo le immagini dei gol di Hernani e Improta

Reggina – Benevento 2-2

21′ rig. Hernani (R), 36′ Canotto (R), 59′ Improta (B), 82′ Acampora (B)

Reggina (4-3-3): Ravaglia, Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara (72′ Cionek), Fabbian (85′ Liotti), Majer, Hernani, Canotto (72′ Giraudo), Menez (72′ Gori), Cicerelli (60′ Rivas).

Benevento (3-5-2): Paleari, Leverbe, Pastina (46′ El Kaouakibi), Capellini, Letizia, Improta, Schiattarella (46′ Viviani), Karic (75′ Acampora), Foulon (46′ Forte), La Gumina, Farias (89′ Kubica).

Ammoniti: Leverbe, Karic, Fabbian, Ravaglia, Majer, Cionek, Acampora, Camporese

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...