src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Galles – Inghilterra 0-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata del Gruppo B del Mondiale Qatar 2022

L’Inghilterra batte 3-0 il Galles all’Ahmad bin Ali Stadium di Al Rayyan nella sfida della terza giornata del Gruppo B del Mondiale Qatar 2022. I Tre Leoni schiantano i cugini gallesi e volano agli ottavi da prima del girone. La squadra di Southgate domina sotto tutti i punti di vista ma riesce a sbloccare la gara solo nella ripresa. C’è bisogno infatti della punizione di Marcus Rashford al 50′ per aprire le danze. Meno di 60 secondi dopo arriva anche il raddoppio con la zampata di Foden mentre il 3-0 porta ancora la firma di Rashford al 68′. Per l’attaccante del Manchester United si tratta anche dell’aggancio in vetta alla classifica marcatori a Mbappé, Gakpò e Valencia. L’Inghilterra chiude così a 7 punti in testa al girone e affronterà il Senegal agli ottavi, Galles ultimo con un solo punto e molta delusione.

Gli highlights e gol del match:

Clicca su Guarda su YouTube

Galles – Inghilterra 0-3

50′ 68′ Rashford, 51′ Foden

Galles (4-3-3): Ward, Davies (59′ Morrell), Rodon, Mepham, N. Williams (36′ Roberts), Ampadu, Allen (81′ Colwill), Ramsey, James (77′ H. Wilson), Moore, Bale (46′ B. Johnson).

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford, Walker (57′ Alexander-Arnold), Stones, Maguire, Shaw (65′ Trippier), Rice (57′ Phillips), Henderson, Rashford (75′ Grealish), Bellingham, Foden, Kane (57′ C. Wilson).

Ammoniti: James, Ramsey

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...