Arabia Saudita – Messico 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata del Gruppo C del Mondiale Qatar 2022

Il Messico batte 2-1 l’Arabia Saudita all’Iconic Stadium di Lusail nella sfida della terza giornata del Gruppo C del Mondiale Qatar 2022. Psicodramma Tricolor al 95′ che annusava gli ottavi ma viene freddata e eliminata per la differenza reti. Martin manda in vantaggio i messicani al 47′ con la zampata su sviluppo d’angolo mentre Chavez firma la punizione del 2-0 al 52′. La formazione del Tata Martino crede allora alla qualificazione con il risultato di Doha e si butta in avanti. Questo atteggiamento scopre in difesa e al 95′ Al Dawsari con uno scambio facile fulmina Ochoa. Il Messico chiude a 4 punti ma al terzo posto, ultima a 3 l’Arabia Saudita.

Gli highlights e gol del match:

Clicca su Guarda su YouTube

Arabia Saudita – Messico 1-2

47′ Martin (M), 52′ Chavez (M), 90+5′ Al Dawsari (A)

Arabia Saudita (4-3-3): Al Owais, Al Ghannam (89′ Bahebri), Al Amri, Al Tambakti, Al Bulayhi (37′ Sharahili), Al Hassan (46′ Madu), Abdulhamid, Kanno, Al Brikan, Al Shehri (62′ Al Oboud), Al Dawsari.

Messico (4-3-3): Ochoa, Sanchez (87′ K. Alvarez), Montes, Moreno, Gallardo, Pineda (77′ C. Rodriguez), E. Álvarez (87′ Funes Mori), Chavez, Lozano, Martín (77′ R. Jiménez), Vega (46′ Antuna).

Ammoniti: E. Álvarez, Al Shehri, Al Hassan, Al Tambakti, Madu, Al Amri, Bahebri

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...