Polonia – Argentina 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata del Gruppo C del Mondiale Qatar 2022

L’Argentina batte 2-0 la Polonia al 974 Stadium di Doha nella sfida della terza giornata del Gruppo C del Mondiale Qatar 2022. L’Albiceleste trionfa con merito e strappa la qualificazione agli ottavi da prima del girone. Pessima la prestazione della nazionale polacca ma il risultato dell’altra gara la premia per la differenza reti e andrà agli ottavi. La Seleccion vola sin dal primo minuto e ha la chance dal dischetto per passare ma Szczesny para il penalty a Messi al 38′. La ripresa parte al massimo per l’Argentina e trova la rete al 46′ con la girata di Mac Allister. Il raddoppio arriva al 67′ con la grande azione albiceleste che si conclude con il gol di Julián Álvarez. L’Argentina chiude a 6 punti in testa e affronterà l’Australia, la Polonia ferma a 4 seconda e se la vedrà con la Francia.

Gli highlights e gol del match:

Clicca su Guarda su YouTube

Polonia – Argentina 0-2

46′ Mac Allister, 68′ J. Alvarez

Polonia (4-2-3-1): Szczesny, Cash, Kiwior, Glik, Bereszynski (72′ Jedrzejczyk), Krychowiak (83′ Piatek), Bielik (62′ D. Szymanski), Frankowski (46′ Kaminski), Zielinski, Swiderski (46′ Skoras), Lewandowski.

Argentina (4-3-3): E. Martinez, Molina, Romero, Otamendi, Acuña (59′ Tagliafico), E. Fernández (79′ Pezzella), De Paul, Mac Allister (83′ Almada), Messi, J. Alvarez (79′ La. Martinez), Di Maria (59′ Paredes).

Ammoniti: Acuña, Krychowiak

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...