src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Camerun – Brasile 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata del Gruppo G del Mondiale Qatar 2022

Il Camerun batte 1-0 il Brasile all’Iconic Stadium di Lusail nella sfida della terza giornata del Gruppo G del Mondiale Qatar 2022. I Leoni Indomabili trovano una storica vittoria contro la Selecao imbottita di riserve ma non basta per passare il turno. La squadra di Tite invece chiude in testa come previsto anche se con il brivido nel finale. I brasiliani dominano nel primo tempo ma non trovano il guizzo con Martinelli in particolare. Nella ripresa la gara si fa poi equilibrata sul lato delle occasioni ma sembra indirizzata verso lo 0-0. Al 92′ però arriva un’accelerazione camerunense con il cross di Ngom Mbekeli per la capocciata di Aboubakar che batte Ederson. Il Camerun chiude così a 4 punti al terzo posto ed eliminata, il Brasile fermo a 6 primo per la differenza reti e se la vedrà contro la Corea del Sud agli ottavi.

Gli highlights e gol del match:

Clicca su Guarda su YouTube

Camerun – Brasile 1-0

90+2′ Aboubakar

Camerun (4-4-2): Epassy, Fai, Wooh, Ebosse, Nouhou, Mbuemo (64′ Toko Ekambi), Anguissa, Kundè (68′ Ntcham), Ngamaleu (86′ Ngom Mbekeli), Aboubakar, Choupo-Moting.

Brasile (4-2-3-1): Ederson, Dani Alves, Militao, Bremer, Alex Telles (55′ Marquinhos), Fred (55′ B. Guimaraes), Fabinho, Rodrygo (55′ Everton Ribeiro), Martinelli, Antony (79′ Raphinha), Gabriel Jesus (64′ Pedro).

Ammoniti: Tolo, Militao, Kundè, Fai, B. Guimaraes

Espulsi: Aboubakar

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...