src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Serbia – Svizzera 2-2 alla fine del primo tempo. Shaqiri la apre, Mitrovic e Vlahovic la ribaltano, Embolo ristabilisce la parità

Serbia e Svizzera stanno pareggiando per 2-2 al 974 Stadium di Doha alla fine del primo tempo. Partita vivace e intensa come da pronostico con le due squadre a darsi battaglia. Il risultato si apre al 20′ con la rete di Xherdan Shaqiri imbeccato da Sow. La Aquile Bianche trovano il pareggio dopo 6 minuti con la girata di testa di Mitrovic su palla perfetta di Tadic. I serbi passano addirittura in vantaggio al 35′ con il tiro incrociato di Dusan Vlahovic su un’altra bella invenzione (deviata) di Tadic. Sul finale di frazione però gli elvetico piazzano il pari con Embolo al 44′ sull’assist spalla difesa di Widmer. Al momento sarebbe la Svizzera a passare il turno.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...