Gabriel Jesus deve dire addio al Mondiale dopo l’infortunio rimediato al ginocchio, stesso discorso anche per Alex Telles

Continuano i problemi fisici per la rosa di Tite con altri due forfait per la fase ad eliminazione diretta. Gabriel Jesus ha dovuto infatti dire addio al Mondiale dopo l’esito degli esami strumentali. L’attaccante dell’Arsenal ha subito un infortunio al ginocchio durante la gara contro il Camerun. Jesus sarà disponibile solo a gennaio inoltrato con la maglia dei Gunners quindi resterà vicino alla Selecao. Tite perde anche Alex Telles per un infortunio in una zona di campo già martoriata dalle non buone condizioni di Danilo e Alex Sandro. Non arrivano buone notizie quindi per il Brasile in ottica mondiale con la solita speranza di rivedere Neymar.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...