Venezia – Ternana 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quindicesima giornata di Serie B 2022/23

Il Venezia batte 2-1 la Ternana allo Stadio Penso nella sfida della quindicesima giornata di Serie B 2022/23. I lagunari tornano alla vittoria in casa dopo 7 mesi e rialzano la testa. Il grande mattatore è Joel Pohjanpalo con la doppietta decisiva che spacca il match. Il finlandese apre le danze al 9′ poi le Fere pareggiano su rigore con Falletti che fa il cucchiaio. Pohjanpalo porta nuovamente avanti il Venezia nel recupero del primo tempo e di fatto la decide. Non un bel l’esordio sulla panchina rossoverde per Andreazzoli, subentrato in settimana a Lucarelli. Il Venezia sale così a 15 punti, resta a 22 la Ternana.

Gli highlights e gol del match:

https://streamable.com/ujdjnu
https://streamable.com/vna2d6
https://streamable.com/wmijd1

Venezia – Ternana 2-1

9′ 45+2′ Pohjanpalo (V), 37′ rig. Falletti (T)

Venezia (3-4-1-2): Bertinato, Wisniewski, Ceppitelli, Ceccaroni (83′ Fiordilino), Candela (64′ Haps), Andersen (64′ Busio), Tessmann, Zampano, Crnigoj, Pohjanpalo (75′ Novakovich), Johnsen (83′ Pierini).

Ternana (4-3-2-1): Iannarilli, Diakitè, Sorensen, Mantovani, Corrado, Cassata (67′ Paghera), Di Tacchio (87′ Moro), M. Coulibaly (67′ Rovaglia), Partipilo, Falletti (87′ Capanni), Pettinari (67′ Agazzi).

Ammoniti: Cassata, M. Coulibaly, Mantovani

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...