Brasile – Corea del Sud streaming, orario, dove vederla in TV e probabili formazioni. Ecco tutto ciò che c’è da sapere

Inizia il percorso verso la finale per una delle papabili candidate alla vittoria della Coppa del Mondo, il Brasile di Tite affronterà la Corea del Sud nella sfida valevole per gli ottavi di finale di Qatar 2022. Dopo la vittoria da sogno ottenuta contro il Portogallo, gli asiatici sperano in un altro miracolo che, se si dovesse avverare, sarebbe una delle imprese calcistiche più grandi nella storia del paese. La sfida tra le due nazionali si terrà lunedì 5 dicembre alle ore 20.00, la partita sarà visibile in chiaro su Rai 1. Gli appassionati potranno seguire il match anche in streaming sulla piattaforma gratuita Rai Play. A seguire le probabili formazioni di Brasile – Corea del Sud:

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Militao, Marquinos, Thiago Silva, Alex Sandro; Casemiro, Fred; Raphinha, Paquetà, Vinicius; Richarlison; Allenatore: Tite

COREA DEL SUD (4-2-3-1): Kim Seung-gyu; Kim Moon-hwan, Kim Min-jae, Kim Young-gwon, Kim Jin-Su; Hwang In-beom, Jung Woo-young; Lee Jae-sung, Lee Kang-in, Son Heung-min; Cho Gue-sung; Allenatore: Paulo Bento.

Caricamento...