src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Brasile – Corea del Sud 4-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida degli ottavi di finale del Mondiale Qatar 2022

Il Brasile batte 4-1 la Corea del Sud al 974 Stadium di Doha nella sfida degli ottavi di finale del Mondiale Qatar 2022. La Selecao gioca un primo tempo stellare e conquista i quarti in modo agevole. La squadra di Tite mostra tutto il suo gioco sfavillante nella prima frazione e sigilla il risultato con 45 minuti d’anticipo. Un’accelerazione di Raphinha permette a Vinicius Jr di sbloccare il risultato al 7′. Neymar firma poi il rigore al 13′ per un fallo su Richarlison e mostra già di essere in forma al rientro.

Il 3-0 porta la signature di Richarlison alla fine di un grande scambio Brasileiro. Al 36′ arriva anche il poker firmato da Lucas Paquetà su un meraviglioso assist di Vinicius. I Verdeoro amministrano i ritmi della gara nella ripresa con i coreani che si levano giusto lo sfizio del gol della bandiera con Paik al 76′. Il Brasile adesso affronterà la Croazia ai quarti venerdì sera per continuare il sogno della sesta.

Gli highlights e gol del match:

Clicca su Guarda su YouTube

Brasile – Corea del Sud 4-1

7′ Vinicius Jr (B), 13′ rig. Neymar Jr (B), 29′ Richarlison (B), 36′ Paquetà (B), 76′ S. H. Paik (C)

Brasile (4-2-3-1): Alisson (80′ Weverton), Militao (63′ Dani Alves), Marquinhos, Thiago Silva, Danilo (72′ Bremer), Casemiro, Paquetà, Raphinha, Neymar Jr (80′ Rodrygo), Vinicius Jr (72′ Martinelli), Richarlison.

Corea del Sud (4-4-2): S.G. Kim, M.H. Kim, M.J. Kim, Y.G. Kim, J.S. Kim (46′ Hong Chul), J. S. Lee (74′ K. I. Lee), W. Y. Jung (46′ J. H. Son), I. B. Hwang (65′ S. H. Paik), H. C. Hwang, H. M. Son, G. S Cho (80′ U. J. Hwang).

Ammoniti: W. Y. Jung

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...