NXT Deadline streaming e orario, ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito al prossimo Premium Live Event del brand giallo

Si prospetta un weekend ricco di grandi eventi per i fan di Wrestling, oltre a ROH Final Battle (qui l’orario e dove seguire lo show) ci sarà anche spazio per NXT Deadline. In vista del prossimo Premium Live Event del brand giallo assisteremo ai due Iron Survivor Challenge, un concept del tutto nuovo per la WWE. La stipulazione prevede la partecipazione di cinque Superstar, nel momento in cui tutti i partecipanti saranno sul ring partirà un conto alla rovescia che scadrà al temine di un time limit prestabilito di 25 minuti. Al termine del match, il Wrestler che avrà totalizzato più punti (che verranno conquistati ottenendo uno schienamento vincente o sottomettendo uno degli avversari), verrà decretato come il vincitore della contesa. Le due Iron Survivor Challenge saranno funzionali a decretare i #1 contender per l’NXT Championship e per il titolo femminile del brand giallo.

Dove seguire l’evento?

Il prossimo Premium Live Event targato NXT sarà visibile in esclusiva sul WWE Network, la piattaforma streaming ufficiale della WWE. Lo show si terrà nella notte tra sabato 10 dicembre e domenica 11 alle ore 02.00 italiane. L’appuntamento con il Kickoff dell’evento partirà un’ora prima e sarà visibile gratuitamente sul canale ufficiale YouTube della federazione.

Caricamento...