src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Pronostici NBA, ecco l’analisi delle principali partite che si terranno stanotte ed il consiglio sul tris di giornata

Pronostici NBA, 11 match in programma per stanotte, dunque un palinsesto molto ricco e che promette spettacolo, ecco il nostro tris.

Partiamo da Chicago Bulls – Washington Wizards (2:00 ora italiana) da un lato vediamo il ritorno a Chicago dei Bulls dopo sei partite fuori casa, dall’altro i Wizards che dovranno fare a meno della loro guardia Bradley Beal, entrambe le squadre provengono da tre sconfitte di fila e proveranno a riscattarsi, si prevede quindi una partita molto accesa.

La nostra scelta è ricaduta su DeMar DeRozan, ala dei Bulls che ha una media di 25,5 punti questa stagione, il quale sfruttando le pecche difensive degli avversari può provare a riportare la vittoria a Chicago che manca da un po’. 

Il nostro pronostico: DeRozan over 25,5 punti (quota ~1.75)

Proseguiamo con New Orleans Pelicans – Detroit Pistons (2:00 ora italiana), poco da dire su questo match, Pelicans reduci da quattro vittorie di fila e che stanotte avranno un occhio anche al Footprint Center, infatti con una vittoria avrebbero la possibilità di piazzarsi al primo posto in caso di vittoria dei Celtics contro Phoenix. Su Detroit poco da dire, non convincono e soffrono troppo in difesa, motivo per cui puntiamo sull’ala grande dei Pelicans ovvero Zion Williamson.

Il nostro pronostico: Zion Williamson over 25,5 punti (quota ~1.90)

Infine concludiamo con Utah Jazz – Golden State Warriors (3:00 ora italiana), la scelta su questo match è dovuta alle grosse assenze che dovrà affrontare questa notte Golden State, infatti mancheranno all’appello Stephen Curry (media di 30 punti) ed Andrew Wiggins (media di 19,1 punti). Per questo motivo in questo match puntiamo su Klay Thompson che, nonostante la media di 18 punti, potrebbe superare la linea dei 23,5 punti.

Il nostro pronostico: Klay Thompson over 23,5 punti (quota ~1.80)

Caricamento...