src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Reggina – Frosinone 0-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della sedicesima giornata di Serie B 2022/23

Il Frosinone batte 3-0 la Reggina allo Stadio Granillo nella sfida della sedicesima giornata di Serie B 2022/23. I ciociari vincono lo scontro diretto contro gli amaranto e allungano in testa al campionato. Fabio Grosso vince così il duello personale fra ex compagni con Pippo Inzaghi e può iniziare a credere al bersaglio grosso. Mulattieri sblocca la gara al 34′ mentre è una perla il raddoppio di Roberto Insigne al 50′. Il 3-0 porta la firma di Szyminski al 68′ che di fatto chiude la contesa. Nel finale annullato un gol ai Calabresi con Liotti all’83’ per un fallo che sarebbe valso solo per le statistiche. Il Frosinone sale così a 35 punti e allunga a +6 proprio sulla Reggina seconda a 29.

Gli highlights e gol del match:

In arrivo le immagini dei gol di Mulattieri e Szyminski

Reggina – Frosinone 0-3

34′ Mulattieri, 50′ Insigne, 68′ Szyminski

Reggina (4-3-3): Colombi, Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara (65′ Crisetig), Fabbian, Majer, Hernani (56′ Gori), Canotto (65′ Ricci), Menez (71′ Liotti), Rivas (56′ Cicerelli).

Frosinone (4-4-2): Turati, Sampirisi, Szyminski, Ravanelli, Cotali, Rohden (86′ Lulic), Mazzitelli, Boloca, Garritano (75′ Caso), Insigne (75′ Ciervo), Mulattieri (75′ Borrelli).

Ammoniti: Menez, Insigne, Turati, Borrelli

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...