Arsenal – West Ham United 3-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciassettesima giornata di Premier League 2022/23

L’Arsenal batte 3-1 il West Ham United all’Emirates Stadium nella sfida della diciassettesima giornata di Premier League 2022/23. I Gunners trionfano in rimonta nel derby del Nord di Londra contro gli Hammers e consolida il primo posto. Gli Irons passano in vantaggio al 27′ per il rigore di Benrahma dopo il fallo di Saliba su Bowen. Nella ripresa la squadra di Arteta la ribalta nel giro di 5 minuti: Saka sfrutta un tiro errato per bucare Fabianski al 53′, Martinelli raddoppia al 58′ con un tiro sul primo palo. I rossi di Londra chiudono poi la gara al 69′ con una grande azione finalizzata alla grandissima da Nketiah. L’Arsenal sale così a 40 punti e resta in testa alla classifica, il West Ham resta a 14 nei bassifondi.

Gli highlights e gol del match:

Arsenal – West Ham United 3-1

27′ rig. Benrahma (W), 53′ Saka (A), 58′ Martinelli (A), 69′ Nketiah (A)

Arsenal (4-2-3-1): Ramsdale, White, Saliba, Gabriel, Tierney (73′ Zinchenko), Partey (90+4′ Elneny), Xhaka, Saka, Odegaard, Martinelli (88′ F. Vieira), Nketiah.

West Ham United (4-2-3-1): Fabianski, Coufal, Dawson, Kehrer, Cresswell, Rice, Soucek (78′ Fornals), Benrahma, Paquetà, Bowen, Antonio (87′ Mubama).

Ammoniti: Bowen, Coufal

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...