Everton – Wolverhampton 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciassettesima giornata di Premier League 2022/23

Il Wolverhampton batte 2-1 l’Everton a Goodison Park nella sfida della diciassettesima giornata di Premier League 2022/23. Primo successo in campionato per Lopetegui che rilancia le ambizioni di salvezza. I Wolves tornano a vincere in Premier grazie alla rete in contropiede al 95′ di Ait Nouri dopo una gara molto combattuto. I Toffees si erano portati in vantaggio al 7′ con il colpo di testa di Yerry Mina ma al 22′ Podence trova il pari su un altro sviluppo d’angolo. Il Wolverhampton sale così a 14 punti, resta a 14 l’Everton.

Gli highlights e gol del match:

Everton – Wolverhampton 1-2

8′ Mina (E), 22′ Podence (W), 90+5′ Ait Nouri (W)

Everton (4-3-3): Pickford, Patterson, Mina (76′ Godfrey), Tarkowski, Mykolenko, Iwobi, Gueye (83′ Doucourè), Onana, Gordon, Maupay (83′ Cannon), McNeil (56′ Gray).

Wolverhampton (4-3-3):José Sa, Semedo, Collins, Kilman, Bueno (59′ Ait Nouri), Hodge (59′ Matheus Nunes), Neves, Moutinho (78′ Toti), Podence (73′ Guedes), D. Costa, Hwang (59′ Traorè).

Ammoniti: Patterson, Podence, Kilman, Neves, Toti, D. Costa, Ait Nouri

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...