Generation Awards 2022: la rassegna delle eccellenze sportive di quest’anno prosegue con il Wrestling, ecco qual è la Wrestler of The Year

Il 2022 sta per volgere al termine ed anche quest’anno, come da tradizione, è giunto il momento dei Generation Awards. La nostra personale rassegna delle eccellenze sportive prosegue con il Wrestling, quest’oggi ci concentreremo sulla categoria di ‘Wrestler of The Year’ per quanto riguarda la divisione femminile.

Una riconferma

Così come l’anno scorso, anche nel 2022 Bianca Belair si è riconfermata come la colonna portante della divisione femminile della WWE. La ‘EST’ sta costruendo carriera memorabile ed è davvero incredibile tutto ciò che è riuscita ad ottenere dal suo approdo nel main roster sino ad oggi, per questo motivo Bianca verrà sicuramente ricordata in futuro come una delle Wrestler migliori di sempre.

Le tappe più importanti nel 2022 di Bianca Belair

I due momenti principali dell’annata straordinaria di Bianca Belair coincidono con WrestleMania 38 e SummerSlam 2022. Sui palcoscenici più importanti di tutti, la EST si è resa protagonista dei migliori match dell’anno nell’intero panorama del Wrestling femminile. In quel di WrestleMania 38 Bianca Belair ha conquistato il Raw Women’s Championship contro Becky Lynch vendicando la pesante sconfitta di SummerSlam 2021. L’atteso rematch si è tenuto a SummerSlam 2022 ed anche li ad avere la meglio è stata Bianca, successivamente Becky e la EST hanno condiviso il ring non più come avversarie bensì come alleate. Le due hanno collaborato per ottenere la vittoria nel Women’s WarGames Match di Survivor Series 2022, anche quest’ultimo match è stato tra i migliori per quanto riguarda la divisione femminile. In sostanza il 2022 di Bianca Belair è stato caratterizzato da un dominio incontrastato e da perfomance impeccabili che sono una riprova del fatto di come, come specificato poc’anzi, la EST sia la colonna portante della WWE nonché un talento cristallino dal punto di vista atletico.

Il nostro albo d’oro

Generation Awards, categoria: Female Wrestler of The Year

2022 – Bianca Belair

2021 – Bianca Belair

2020 – Sasha Banks

2019 – Becky Lynch

Caricamento...