Liverpool – Leicester City 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciottesima giornata di Premier League 2022/23

Il Liverpool batte 2-1 il Leicester City ad Anfield Road nella sfida della diciottesima giornata di Premier League 2022/23. I Reds trionfano per la quarta gara consecutiva in campionato e si rilanciano verso l’Europa. La squadra di Klopp deve però ringraziare la serata storta del difensore del Leicester Wout Faes. Le Foxes infatti passano in vantaggio dopo 4 minuti con l’imbucata di Dewsbury-Hall che fulmina poi Alisson in uscita. Entra poi in scena il 24enne difensore belga, al 38′ devia in rete il cross dalla destra di Alexander-Arnold. Il peggio però lo mette in mostra al 45′ quando fa doppietta di autoreti dopo il palo colpito da Darwin Nuñez. Il Liverpool sale così a 28 punti e si porta a – 1 dalla zona europea, resta fermo a 17 il Leicester.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=WA5XkP9qr2c

Liverpool – Leicester City 2-1

4′ Dewsbury-Hall (Le), 38′ aut. 45′ aut. Faes (Li)

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold (87′ J. Gomez), Matip, Van Dijk, Robertson (62′ Tsimikas), Thiago, Henderson, Elliott (87′ Bajcetic), Salah, Núñez, Oxlade-Chamberlain (62′ Keita).

Leicester City (4-2-3-1): Ward, Castagne, Amartey, Faes, Thomas, Ndidi (59′ Tielemans), Soumarè, Dewsbury-Hall, A. Perez (71′ Iheanacho), Barnes, Daka (15′ Vardy).

Ammoniti: Soumarè

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...