Real Valladolid – Real Madrid 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quindicesima giornata di LaLiga 2022/23

Il Real Madrid batte 2-0 contro il Real Valladolid all’Estadio Zorrilla nella quindicesima giornata di LaLiga 2022/23. I Blancos ripartono con una vittoria dopo il Mondiale nel segno del Pallone d’oro. La squadra di Ancelotti trova i tre punti con tanta sofferenza e solo nel finale. Un fallo di mano di Javier Sánchez all’83’ regala un penalty alle Merengues che Benzema non fallisce come da pronostico. Il bomber francese fa poi doppietta all’89’ concludendo alla grande un’azione di Camavinga. I Pucelanos chiudono la partita anche in 10 uomini per l’espulsione di Sergio León in occasione del rigore per i Blancos. Il Real Madrid sale così a 38 punti e si prende il primato momentaneo, resta a 17 il Valladolid.

Gli highlights e gol del match:

Real Valladolid – Real Madrid 0-2

83′ rig. 89′ Benzema

Real Valladolid (4-3-3): Masip, Fresneda, J. Fernandez, J. Sanchez, Escudero (59′ L. Perez), Mesa (59′ K. Perez), Monchu (84′ Rosa), Aguado, I. Sanchez (55′ Plata), León, Plano (84′ Kenedy).

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal, Alaba (60′ Lucas Vázquez), Rüdiger, F. Mendy, Valverde (88′ Tchouameni), Kroos, Ceballos (69′ Camavinga), Asensio (60′ Rodrygo), Benzema, Vinicius Jr (88′ Modric).

Ammoniti: J. Sanchez, J. Fernandez

Espulsi: Leon

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...