Manchester City – Everton 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciottesima giornata di Premier League 2022/23

Manchester City ed Everton pareggiano per 1-1 all’Etihad Stadium nella sfida della diciottesima giornata di Premier League 2022/23. I Citizens si fermano nell’ultimo giorno dell’anno contro i Toffees e rischiano di allontanarsi dalla vetta. La squadra di Guardiola era riuscita anche a sbloccare la gara al 24′ con la ventunesima rete di Erling Haaland su rifinitura di Mahrez. Il City però non chiude la gara e al 64′ una super giocata di Demarai Gray trova il pareggio per la formazione di Lampard. Gli Sky Blues provano il forcing forsennato nel finale ma non riescono a bucare la difesa ad oltranza dei blu di Liverpool. Il Manchester City sale così a 36 punti e si porta a – 4 dall’Arsenal che giocherà in serata, si porta a 15 l’Everton.

Gli highlights e gol del match:

Manchester City – Everton 1-1

24′ Haaland (M), 64′ Gray (E)

Manchester City (4-3-3): Ederson, Lewis (87′ Gundogan), Stones, Akanji, Akè, B. Silva (87′ J. Alvarez), Rodri, De Bruyne, Mahrez, Haaland, Grealish (87′ Foden).

Everton (5-3-2): Pickford, Patterson (70′ Coleman), Coady, Tarkowski, Godfrey (90+1′ Doucourè), Mykolenko, Gueye (79′ Davies), Onana, Iwobi, Gray, Calvert-Lewin (70′ Maupay).

Ammoniti: B. Silva, De Bruyne, Patterson, Haaland, Tarkowski, Onana, Maupay

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...