Wrestle Kingdom 17 streaming e orario: ecco tutte le info in merito al principale evento nella scena del Wrestling giapponese

Manca poco al primo grande evento di Wrestling del 2023, mercoledì 4 gennaio in diretta dal Tokyo Dome si terrà la Night 1 di Wrestle Kingdom 17. Il principale evento nella scena del Wrestling giapponese sarà dedicato alla memoria di Antonio Inoki, l’icona ci lasciò lo scorso 1 ottobre. 

L’edizione di quest’anno di Wrestle Kingdom sarà un evento unico nel suo genere, un vero e proprio festival del Wrestling. Alla kermesse parteciperanno Wrestler provenienti dalle maggiori federazioni mondiali (WWE, AEW e NJPW). Non mancheranno anche i performer della NOAH e le atlete della Stardom. Wrestle Kingdom 17 sarà un evento speciale anche per noi italiani, per la prima volta nella storia un nostro connazionale parteciperà al principale evento della NJPW. Stiamo parlando ovviamente di Francesco Akira, l’atleta bergamasco salirà sul ring al fianco di TJP per difendere i titoli di coppia IWGP Junior Heavyweight contro Lio Rush e Yoh. 

Orario e dove seguire lo show

La Night 1 della dell’edizione di quest’anno di Wrestle Kingdom si terrà mercoledì 4 gennaio con il collegamento in diretta alle ore 09.00 italiane. Lo show sarà visibile sull’app NJPW World, la piattaforma streaming ufficiale della federazione giapponese. 

Caricamento...