Cacereño – Real Madrid 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida dei sedicesimi di finale di Copa del Rey 2022/23

Il Real Madrid batte 1-0 il Cacereño all’Estadio Principe Felipe di Cáceres nella sfida dei sedicesimi di finale di Copa del Rey 2022/23. Successo di misura per i Blancos in coppa e passaggio del turno conquistato. Gara più complicata del previsto per le Merengues contro il club di quarta divisione spagnola che ha fatto una gran figura davanti al suo pubblico. Decisivo il gran gol di Rodrygo al 69′ che salta due uomini in dribbling e batte il portiere con un bel tiro a giro sul secondo palo. Il Real Madrid adesso aspetta il sorteggio per conoscere il suo avversario agli ottavi.

Gli highlights e gol del match:

Cacereño – Real Madrid 0-1

69′ Rodrygo

Cacereño (4-1-4-1): Moreno, Molina, Aguado, J. Martinez, Gomis (83′ P. Ramirez), Clausi, I. Fernández (74′ Garci), Telles (77′ Bermudez), Manchón, Merenciano (46′ El Kounni), Grande (74′ Solano).

Real Madrid (4-3-3): Lunin, Lucas Vázquez, Nacho, Militao (46′ Rüdiger), Odriozola (53′ Vallejo), Ceballos, Tchouameni (46′ Valverde), Camavinga, Asensio (81′ Arribas), Rodrygo, Hazard (68′ A. Rodriguez).

Ammoniti: Tchouameni, Manchón, I. Fernández, Telles, Bermudez, P. Ramirez, Camavinga

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...