Benoit Badiashile è un nuovo calciatore del Chelsea. Al Monaco vanno 38 milioni di euro, contratto fino al 2029 per il difensore

Altro colpo nella retroguardia per i Blues: Benoit Badiashile è un nuovo calciatore del Chelsea. Il difensore classe 2001 arriva dal Monaco in cambio di 38 milioni di euro e firma un contratto fino al giugno 2029. Il francese 21enne, prodotto del vivaio dei monegaschi, ha già oltre 130 presenze fra Ligue 1, Coppe francesi, Champions League ed Europa League. Badiashile ha anche esordito nella nazionale francese lo scorso settembre nelle gare di Nations League contro Austria e Danimarca. Un investimento importante per Potter in un reparto dove l’età media è alta e ci sarà bisogno di un rinnovamento nei prossimi anni. Qui il comunicato ufficiale del club londinese:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...