Manchester United – Everton 3-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida del terzo turno di FA Cup 2022/23

Il Manchester United batte 3-1 l’Everton ad Old Trafford nella sfida del terzo turno di FA Cup 2022/23. I Red Devils trionfano davanti al loro pubblico e si prendono il quarto turno. La squadra di Ten Hag si affida ad un Marcus Rashford scatenato che trascina i suoi compagni. Il 25enne inglese sgasa dopo 4 minuti e serve Antony per il gol che apre le marcature. I Toffees trovano in modo inatteso la risposta al 14′ con un errore della difesa e la zampata decisiva di Coady. Un’altra accelerazione di Rashford al 52′ rimette avanti i Red Devils grazie all’autorete dello stesso Coady. L’inglese si leva la soddisfazione del gol al 96′ con un calcio di rigore e chiude del tutto la contesa. Il Manchester United adesso attende il sorteggio dei prossimi giorni per scoprire la sua prossima avversaria.

Gli highlights e gol del match:

Manchester United – Everton 3-1

4′ Antony (M), 14′ Coady (E), 52′ aut. Coady (M), 90+6′ rig. Rashford (M)

Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Dalot, Varane, Shaw, Malacia (74′ L. Martinez), Eriksen (83′ Maguire), Casemiro (71′ Fred), Antony (83′ McTominay), B. Fernandes, Rashford, Martial (71′ Garnacho).

Everton (5-3-2): Pickford, Coleman (81′ Gordon), Godfrey, Coady, Tarkowski, Mykolenko (81′ McNeil), Iwobi (50′ Doucourè), Gueye, Onana, Gray, Maupay (68′ Calvert-Lewin).

Ammoniti: B. Fernandes, Godfrey, Doucourè, Onana

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...