Monza – Inter 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciassettesima giornata di Serie A 2022/23

Monza ed Inter pareggiano per 2-2 all’U-Power Stadium nella sfida della diciassettesima giornata di Serie A 2022/23. I nerazzurri vengono freddato al 93′ dal gol dell’ex Caldirola e perdono due punti già sicuri. La squadra di Inzaghi soffre più del dovuto nel derby minore contro i brianzoli e paga il non aver chiudo il match. Darmian apre le marcature al 10′ con una zampata sul secondo palo dopo un bel cross di Bastoni dalla sinistra. La formazione di Palladino risponde dopo appena 60 secondi con il tiro a girare da dentro l’area di Ciurria. I nerazzurri si riportano in vantaggio al 22′ con la scippata di Lautaro Martinez su Pablo Marì. Al 93′ cross profondo di Ciurria sul secondo palo, Caldirola salta più in alto di tutti, sfrutta una deviazione di Dumfries e beffa Onana sul secondo palo. L’Inter sale così a 34 punti al quarto posto, si porta a 18 il Monza.

Gli highlights e gol del match:

Monza – Inter 2-2

10′ Darmian (I), 11′ Ciurria (M), 22′ L. Martinez (I), 90+3′ Caldirola (M)

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio, Marlon (46′ Caldirola), Pablo Marì, Izzo (88′ Caprari), Birindelli (73′ Colpani), Pessina, Machin (66′ F. Ranocchia), Carlos Augusto, Ciurria, Mota, Petagna (66′ Gytkjaer).

Inter (3-5-2): Onana, Skriniar, Acerbi, Bastoni, Darmian (80′ Dumfries), Barella (63′ Gagliardini), Calhanoglu (55′ Asllani), Mkhitaryan, Dimarco (80′ Gosens), Dzeko (55′ Lukaku), L. Martinez.

Ammoniti: Mkhitaryan, Gagliardini, Skriniar

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...