Bartosz Bereszynski è un nuovo calciatore del Napoli. Il polacco arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria

Primo rinforzo per la capolista che aumenta la sua ampiezza in difesa. Bartosz Bereszynski è un nuovo calciatore del Napoli. Il polacco arriva in prestito con diritto di riscatto a 2 milioni dalla Sampdoria. Il terzino 30enne firma invece un contratto di tre anni con i partenopei in caso di matrimonio positivo in questi 6 mesi. Bereszynski lascia Genova dopo 6 anni e mezzo con 187 presenze e un solo gol segnato. Il polacco sarà un alternativa di esperienza al capitano Di Lorenzo per mister Spalletti. Nei prossimi giorni il giovane Zanoli dovrebbe fare il percorso inverso ed essere un nuovo rinforzo per Stankovic. Qui il comunicato ufficiale del club azzurro:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...