src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Milan – Roma 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciassettesima giornata di Serie A 2022/23

Milan e Roma pareggiano per 2-2 allo Stadio Meazza nella sfida della diciassettesima giornata di Serie A 2022/23. I giallorossi riacciuffano nel finale i rossoneri e gelano un San Siro già in festa. La squadra di Pioli gioca la palla rispetto a quella di Mourinho e trova il meritato vantaggio al 30′ con Kalulu su corner di Tonali. Nella ripresa la gara non cambia e il raddoppio di Pobega al 77′ sembra essere la pietra tombale sulla partita. All’87’ corner giallorosso di Pellegrini, Ibanez svetta e rimette in gara la Lupa. Da qui la Roma spinge a più non posso e al 93′ trova il pareggio con Abraham ancora su sviluppo di una palla da fermo. Il Milan si porta così a 37 punti e scivola a – 7 dalla vetta, sale a 31 la Roma e aggancia la Lazio.

Gli highlights e gol del match:

Milan – Roma 2-2

30′ Kalulu (M), 77′ Pobega (M), 87′ Ibanez (R), 90+3′ Abraham (R)

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu, Calabria, Kalulu, Tomori, T. Hernandez, Bennacer (74′ Vranckx), Tonali, Saelemaekers (85′ Gabbia), B. Diaz (70′ Pobega), Leao, Giroud (85′ De Ketelaere).

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini (89′ Belotti), Smalling, Ibanez, Celik (78′ El Shaarawy), Cristante (66′ Matic), Pellegrini, Zalewski, Zaniolo (66′ Tahirovic), Dybala, Abraham.

Ammoniti: Celik, Cristante, Leao, Zalewski, Zaniolo, Bennacer, Tomori, Tonali, Ibanez, Matic, Abraham

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...