src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Un fulmine a ciel sereno: il campione di coppia della ROH Jay Briscoe è morto in un tragico incidente stradale all’età di 38 anni

Il mondo del Wrestling piange Jamin Pugh, meglio conosciuto con il ring name di Jay Briscoe. Il campione di coppia della ROH ha perso la vita in un tragico incidente stradale nella giornata di ieri alle ore 17 (23 italiane). Insieme a suo fratello, Jay Briscoe ha formato uno dei tag team di maggiore successo nella storia. I Briscoe Brothers si sono laureati per ben 13 volte come ROH World Tag Team Champions e venivano da un’indimenticabile serie di match contro gli FTR, una trilogia di match straordinaria che è passata immediatamente alla storia. Nell’ultimo confronto con gli FTR che si è tenuto nel pay per view ROH Final Battle, i Briscoes hanno vinto i titoli di coppia della ROH al termine di un indimenticabile Dog Collar Match.

Jay Briscoe ha avuto anche grande successo nella sua carriera in singolo riuscendo a conquistare in ben due occasioni il ROH World Championship.

La notizia della sua morte ha lasciato a bocca aperta il mondo del Wrestling e nella giornata di oggi sono arrivati numerosi messaggi in suo tributo. Ecco una serie di Tweet dedicati alla memoria di Jay Briscoe:

Caricamento...