src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Villarreal – Real Madrid 2-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida degli ottavi di finale di Copa del Rey 2022/23

Il Real Madrid batte 3-2 il Villarreal all’Estadio de la Cerámica nella sfida degli ottavi di finale di Copa del Rey 2022/23. I Blancos trovano i quarti grazie ad una super rimonta in trasferta. Capouè aveva infatti aperto le marcature dopo 4 minuti per il Submarino Amarillo che aveva trovato anche il raddoppio con Chukwueze al 42′. Nella ripresa però il Real si sveglia, Vinicius Jr accorcia al 57′ e Militao fa 2-2 al 69′. Il gol della qualificazione per la squadra di Ancelotti arriva all’86’ con l’asse Asensio-Ceballos, subentrati nella ripresa. Il Real adesso aspetta di conoscere la sua avversaria ai quarti dopo il sorteggio.

Gli highlights e gol del match:

Villarreal – Real Madrid 2-3

4′ Capouè (V), 42′ Chukwueze (V), 57′ Vinicius Jr (R), 69′ Militao (R), 86′ Ceballos (R)

Villarreal (4-3-3): Jorgensen, Foyth (52′ Mandi), Albiol (46′ Cuenca), P. Torres, A. Moreno, Capouè, Parejo, Baena, Chukwueze, G. Moreno, Pino (68′ Morales).

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Nacho, Militao, Rüdiger, F. Mendy, Valverde, Camavinga, Kroos (56′ Ceballos), Rodrygo (56′ Asensio), Benzema, Vinicius Jr.

Ammoniti: Capouè, Camavinga, Valverde, Reina, Baena, P. Torres, Vinicius Jr, Rüdiger, Parejo

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...