Fiorentina – Torino 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciannovesima giornata di Serie A 2022/23

Il Torino batte 1-0 la Fiorentina allo Stadio Franchi nella sfida della diciannovesima giornata di Serie A 2022/23. I granata ritrovano il successo dopo 4 gare a secco e si lanciano per un posto in Europa. Secondo KO di fila invece per la Viola dopo quello di Roma e brusca frenata per le ambizioni europee. Decide il match una pennellata di Aleksej Miranchuk al 33′ che mostra tutta la classe del russo. Nella ripresa la Fiorentina ci prova con tutte le forze ma non riesce a scardinare il muro granata. Il Torino sale così a 26 punti ed è al momento settimo, la Fiorentina resta ferma a 23.

Gli highlights e gol del match:

Fiorentina – Torino 0-1

33′ Miranchuk

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi (46′ Terzic), Bonaventura (87′ Bianco), Amrabat (55′ Jovic), Duncan (77′ Barak), Ikonè, Kouamè, Saponara (55′ N. Gonzalez).

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Djidji (72′ Zima), Buongiorno, Rodriguez, Singo, Ricci, Adopo (70′ Linetty), Vojvoda, Miranchuk, Vlasic, Seck (81′ Sanabria).

Ammoniti: Ricci, Saponara, Duncan, Sanabria

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...