Royal Rumble 2023 streaming, orario e dove seguire in diretta ed in replica l’imperdibile Premium Live Event targato WWE

Royal Rumble 2023, manca pochissimo ad uno degli eventi più iconici ed attesi nel calendario del Pro Wrestling. La trentaseiesima edizione dello show si terrà nell’Alamodome di San Antonio, Texas, ed oltre ai due Royal Rumble Match la card presenta altri incontri di primissimo profilo. Il campione del mondo in carica Roman Reigns difenderà l’Undisputed WWE Universal Championship contro Kevin Owens nel quarto confronto della loro epica rivalità. C’è moltissima curiosità anche per il primo match ufficiale di Bray Wyatt dal suo ritorno in WWE, il suo avversario sarà LA Knight in un inedito ‘Mountain Dew’ Pitch Black Match.

Orario e dove seguire l’evento

Il Premium Live Event Royal Rumble 2023 si terrà nella notte tra sabato 28 e domenica 29 gennaio con il collegamento in diretta a partire dalle ore 02.00 italiane. Lo show sarà visibile in diretta esclusiva ed in replica sul WWE Network, la piattaforma streaming ufficiale della federazione. Ricordiamo che l’appuntamento con il Kickoff dello show si terrà un’ora prima dell’inizio del Premium Live Event, alle ore 01.00 italiane, e sarà visibile gratuitamente sul canale ufficiale YouTube della WWE.

LEGGI ANCHE: Royal Rumble 2022, ecco gli highlights dello show (VIDEO)

Caricamento...