Lazio – Milan 4-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciannovesima giornata di Serie A 2022/23

La Lazio batte 4-0 il Milan allo Stadio Olimpico nella sfida della diciannovesima giornata di Serie A 2022/23. I biancocelesti sotterrano i rossoneri sotto tutti i punti di vista e ne mostrano ancora di più il momento negativo. Il match viene indirizzato dopo appena 4 minuti dalla rete di Milinkovic-Savic su assist di Zaccagni che poi raddoppia al 38′ dopo il palo di Marusic. Nella ripresa la musica non cambia e la squadra di Sarri trova il terzo gol al 67′ su rigore con Luis Alberto per un fallo di Kalulu su Pedro. Chiude il poker Felipe Anderson al 75′ sfruttando un passaggio illuminato di Luis Alberto. Il Milan resta così a 38 punti, resta seconda ma scivola a – 12 dal Napoli. La Lazio si porta a 37 punti e aggancia al terzo posto Inter e Roma.

Gli highlights e gol del match:

Clicca su Guarda su YouTube

Lazio – Milan 4-0

4′ Milinkovic-Savic, 38′ Zaccagni, 65′ rig. Luis Alberto, 75′ F. Anderson

Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic (78′ Lazzari), Casale, Romagnoli, Hysaj, Milinkovic-Savic (82′ Basic), Cataldi (87′ Marcos Antonio), Luis Alberto, Pedro (78′ Romero), F. Anderson, Zaccagni.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu, Calabria, Kalulu, Tomori (24′ Kjaer), Dest, Bennacer, Tonali, Messias (59′ Saelemaekers), B. Diaz (59′ De Ketelaere), Leao (79′ Rebic), Giroud (59′ Origi).

Ammoniti: Bennacer, Milinkovic-Savic, Kjaer

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...