Nottingham Forest – Manchester United 0-3 highlights e gol: le azioni principali della gara d’andata delle semifinali di Carabao Cup 2022/23

Il Manchester United batte 3-0 il Nottingham Forest al City Ground nell’andata delle semifinali di Carabao Cup 2022/23. I Red Devils dominano la gara di coppa e mettono più di un piede in finale. La squadra di Ten Hag apre subito lo score al 6′ con una super azione personale di Marcus Rashford che poi la inchioda sul primo palo. Weghorst raddoppia al 45′ ribatte do in rete la respinta di Hennessey su Antony e trova la prima rete in maglia United. La mazzata finale arriva invece al minuto 89 con il tiro da fuori di Bruno Fernandes che rende la gara di Old Trafford una pura formalità. Le gare infatti si affronteranno a Manchester il 1 febbraio per il ritorno che avrà poco da dire.

Gli highlights e gol del match:

Nottingham Forest – Manchester United 0-3

6′ Rashford, 45′ Weghorst, 89′ B. Fernandes

Nottingham Forest (4-3-3): Hennessey, Aurier, Worrall, McKenna, Renan Lodi (73′ N. Williams), Danilo (59′ Colback), Freuler, G. Scarpa (64′ Lingard), B. Johnson, Surridge (64′ Dennis), Gibbs-White (73′ O’Brien).

Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Wan Bissaka, Lindelof, L. Martinez, Malacia, Eriksen (71′ Fred), Casemiro, Antony (71′ Pellistri), B. Fernandes, Rashford (57′ Garnacho), Weghorst (85′ Elanga).

Ammoniti: Pellistri

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...